5 Settembre 2014
News
BEST COMMUNICATOR AWARD 2014
Il premio al miglior spazio espositivo, quest’anno anche per Abitare il tempo
Piba Marmi © Alice Schillaci, 2013
Giunto con successo alla sua nona edizione, torna anche quest’anno il premio Best Communicator Award dedicato a chi – tra le aziende presenti a Marmomacc – saprà davvero valorizzare l’importanza dello spazio espositivo come mezzo di comunicazione.
Una grande novità arricchirà l’edizione 2014: data la concomitanza tra Marmomacc e Abitare il Tempo – la fiera dedicata all’arredamento e al design di interni – uno dei premi sarà riservato a uno degli espositori di questa seconda manifestazione. Al giorno d’oggi il successo della partecipazione a una fiera è legato sempre più all’efficacia rappresentativa di uno stand, in quanto strumento immediato per trasmettere al pubblico valori e sensazioni legati a un’azienda, prima ancora di presentarne i prodotti.
Come per gli anni precedenti, il Best Communicator Award si avvarrà di una giuria di esperti scelti tra i massimi rappresentanti nei settori dell’arte, dell’architettura, della cultura e del design. A loro sarà affidato il compito di decidere quali saranno le aziende che avranno saputo interpretare nel modo più originale e incisivo la propria presenza e la propria qualità produttiva attraverso lo spazio espositivo.
Cava Romana © Alice Schillaci, 2013
I vincitori del Best Communicator Award 2014 saranno annunciati nel corso di una cerimonia di premiazione al termine della prima giornata di manifestazione.
GUARDA LA GALLERY DELL’EDIZIONE 2013
[photogallery]bca13_album[/photogallery]
Vai a Marmomacc